Brita, una brocca filtrante per un’acqua di alta qualità e a un prezzo accessibile

Se l’acqua del rubinetto ha un gusto sgradevole e non vi va di spendere sempre di più per l’acqua in bottiglia, una soluzione potrebbe essere una caraffa filtrante Brita. Quest’oggetto è già utilizzato da circa 250 milioni di persone su scala globale, in quanto il suo filtro MAXTRA riduce efficacemente cloro, calcare e alcuni metalli quali il rame e il piombo presenti nell’acqua del rubinetto, rendendola più piacevole e meno dura, nonché più economica.

Infatti, acquistare continuamente acqua in bottiglia non solo può essere oneroso ma anche dannoso per l’ambiente. Per risolvere questo problema, potete utilizzare una caraffa filtrante.

La caraffa filtrante BRITA Marella, oltre ad avere un estetica gradevole, grazie alla sua innovativa tecnologia di filtrazione MAXTRA brevettata, può rapidamente trasformare l’acqua del rubinetto in fresca acqua filtrata BRITA, eliminando con efficacia quelle sostanze che ne alterano il gusto ed il profumo. È disponibile in vari colori tra cui arancione, azzurro, blu, verde, per rendere più vivace e divertente la vostra tavola. Siete liberi di scegliere!

Inoltre, affinché la caraffa svolga perfettamente le sue funzioni, dovrete sostituire il filtro ogni mese, come viene indicato dal dispositivo Memo BRITA, o quando saranno filtrati 100 litri d’acqua. Questo processo si avvale di una miscela di carbone attivo e scambiatori di ioni, che renderanno l’acqua subito più limpida e dal gusto molto più piacevole. Infatti, se la utilizzerete per farci un the o un caffè, potrete constatare che il sapore sarà decisamente migliore.

Le caraffe filtranti Brita hanno ricevuto l’approvazione di istituti indipendenti che ne confermano la qualità, rispettando gli standard qualitativi stabiliti da enti come la WRC nel Regno Unito, la NSF negli USA e la SVGW in Svizzera.

Le caraffe filtranti Brita si presentano, quindi, come un metodo efficace e conveniente per avere della buona acqua da bere partendo da quella del rubinetto. Ora non vi resta che trovare quella più adatta a voi!

Scoprite le novità della Caraffa Filtrante Brita.

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con Brita.

Categorie Fitness

Lascia un commento

Per il Natale 2010, GetFIT ha organizzato una serie di eventi e attività in gran numero

Strategie efficaci per la palestra, il sollevamento pesi e il bodybuilding – Parte II

Leggi anche