Attraverso l’adozione su base remota, puoi veramente fare la differenza nella vita dei bambini. Anche se sono fisicamente lontani, sono vicini al tuo cuore!

In tutto il mondo, oltre 250 milioni di bambini sono obbligati a lavorare e sopravvivere in situazioni di sfruttamento e rischio. Nonostante non sia possibile per una singola persona salvare tutti questi bambini o addirittura adottarne più di uno o due, insieme possiamo fare la differenza.

Per contribuire in modo significativo alla vita di un bambino non è necessario vivere con lui o stravolgere la sua vita quotidiana. È sufficiente fornire aiuto dove serve, e l’adozione a distanza offre questa possibilità.

Questa opzione permette di restituire ai bambini un’infanzia che è stata loro negata.

La Fondazione “Aiutare i bambini” incoraggia l’adozione a distanza come mezzo per garantire a un bambino e alla sua comunità il supporto indispensabile per soddisfare i bisogni fondamentali, come cibo, assistenza sanitaria e istruzione.

L’adozione a distanza non solo beneficia i bambini, ma offre anche un’esperienza unica che può arricchire la nostra vita e quella delle nostre famiglie. Fino ad ora, la Fondazione “Aiutare i bambini” ha avviato oltre 50 progetti in Africa, America Latina, Asia e nell’Europa Orientale, supportando oltre 4300 bambini.

Nonostante questi importanti risultati, l’obiettivo è di fare sempre di più. Con solo 65 centesimi al giorno, equivalenti a meno di un caffè al bar, possiamo garantire a un bambino cibo, cure mediche e istruzione nel suo paese d’origine.

Per prendere parte all’adozione a distanza o per saperne di più, contatta la Fondazione “Aiutare i bambini
Telefono: 02 70.60.35.30
Email: [email protected]
http://www.aiutareibambini.it/adozioni

Categorie Bellezza

Lascia un commento

Scopri come eseguire le elevazioni anteriori a casa senza l’utilizzo di manubri

Rimini Fitness 2011: Esercitare le braccia attraverso il Kranking

Leggi anche