L’Ariete è un segno di fuoco e i Pesci dell’acqua e, come avrai letto in alcuni dei nostri articoli precedenti, non sono molto compatibili in amore. Sono costituiti da elementi molto diversi e non è sempre vero che i due poli si attraggano. In ogni caso, chiediamo all’oroscopo il livello di compatibilità che entrambi hanno. In questo modo, potranno sapere se la loro relazione ha un futuro. Ariete e Pesci sono compatibili nei maestri secondo l’oroscopo?
Ariete e Pesci sono compatibili?
Pesci e Ariete devono lavorare per migliorare il loro amore, ma cosa c’è di più bello che lottare per qualcosa che ti eccita. Le loro personalità a volte si scontrano: L’Ariete ha difficoltà a gestire la continua distrazione dei Pesci, mentre i Pesci si stufano rapidamente della testardaggine dell’Ariete. Da qui la necessità che entrambi sappiano come sono i loro partner e si armino di pazienza. Inoltre, i Pesci a volte sono un po’ insicuri e gelosi della personalità appassionata dell’Ariete.
Le coppie composte da questi segni zodiacali non si annoieranno mai perché l’Ariete ha una personalità molto entusiasta e i Pesci vogliono sempre provare cose nuove. Sono tra quelli che fanno invidia ai loro amici e familiari perché hanno sempre piani divertenti e vari da fare. Oltre alle lotte e all’amore, questi due segni dello zodiaco sono grandi amici.
I segni del fuoco e dell’acqua, quindi, non sono i più compatibili, ma l’amore può nascere quando meno te lo aspetti ed essere molto intenso.