La star del pop, Ariana Grande, è molto apprezzata dai giovani non solo per il suo talento musicale, ma anche per la sua innata bellezza. La sua pelle perfetta è l’oggetto di ossessione per molti dei suoi fan. Oggi, sveliamo i prodotti che Ariana predilige per la sua cura della pelle e la sua routine di bellezza.
Un mese fa, la famosa cantante americana ha presentato la sua nuova linea di cosmetici “God is a Woman”.
Il range di prodotti include uno esfoliante per il corpo che ammorbidisce la pelle, un olio per il corpo nutriente e lenitivo, una crema multiuso per mani e corpo, e uno spray da viaggio Deluxe. Ariana ha dichiarato: “L’esfoliazione con lo scrub per il corpo ed il passaggio finale con la nostra lozione idratante o olio per il corpo sono le mie fasi preferite della mia routine di bellezza. Sono innamorata di questa linea, in particolare dell’esfoliante, poiché si tratta di nutrire e prendersi cura della propria pelle”. Ha poi aggiunto: “Creare profumi e sviluppare prodotti che mi piacciono e che posso condividere con i miei fan è un’esperienza creativa molto gratificante”.
Pertanto, la routine di bellezza di Ariana, non potrebbe essere completa senza questi prodotti della sua linea. Inoltre, la cantante ha svelato di adorare i prodotti Lancer per la skincare, che lasciano la sua pelle immacolata e fresca.
Un prodotto che Ariana Grande utilizza soprattutto per il corpo, il viso e persino i capelli è l’olio di cocco, un vero e proprio must per mantenere la sua pelle e il cuoio capelluto sani. L’artista non ha mai nascosto di aver avuto problemi di acne durante l’adolescenza e quindi di aver sempre cercato di prestar massima attenzione alla cura della sua pelle. Un punto cruciale della sua routine è rimuovere il trucco ogni sera prima di andare a letto. Infatti, lasciare il trucco durante la notte è estremamente dannoso per la pelle, poiché ostruisce i pori e provoca imperfezioni immediate e a lungo termine.
Tuttavia, la routine di bellezza e la cura della pelle non sono sufficienti per mantenere un fisico in forma.
L’icona del pop ha confessato da un po’ che segue un regime vegan. L’intero suo piano alimentare è molto salutare ed equilibrato. Ariana adora il loto ed i fagioli adzuki, come anche mangiare sempre mirtilli, banane, fragole, patate, broccoli e carote. Questo stile di vita non è stato facile da adottare, secondo quanto ha rivelato. Ma lo ha scelto principalmente per l’amore che nutre per gli animali. Anche se, durante i tour non è sempre semplice seguire rigorosamente la dieta, la cantante si impegna sempre per avere con sé almeno frutta e verdura. Infine, come dice il proverbio, siamo ciò che mangiamo. E, a quanto pare, la popstar si nutre molto bene.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli