Advertisements

Arena presenta la Smart Cap, perfetta per gli appassionati di nuoto che apprezzano la convenienza

Advertisements
Advertisements

Arena sta per lanciare un prodotto rivoluzionario per il prossimo Natale: la SMART CAP, la prima cuffia da nuoto specificamente progettata per persone con capelli lunghi o di lunghezza media. Indossare una cuffia può essere fastidioso per queste persone, dal momento che raccolliere i capelli con elastici e forcine risulta spesso scomodo e poco funzionale.

Advertisements

La SMART CAP, al contrario, offre un modo pratico e rapido per sistemare i capelli sotto la cuffia senza creare eccessivo volume o riducendo l’idrodinamicità. Questo è possibile grazie a un brevetto unico sviluppato da Arena, un’azienda sempre alla ricerca di soluzioni innovative. La struttura rivoluzionaria della SMART CAP è composta da una cuffia esterna molto morbida in lycra extra-life e una sottocuffia con un inserto in rete che ha la stessa forma di una fascia per capelli, cucita nella parte posteriore della cuffia esterna.

Questo design speciale assicura un’eccellente vestibilità e protegge i capelli dal cloro, fornendo al contempo la massima traspirabilità. Per celebrare questo lancio, Arena ha creato un video comico che sarà disponibile online il 3 gennaio sul suo canale Facebook (www.facebook.com/arenapeople). Il video, dal ritmo veloce, racconta la storia di un giovane nuotatore in ritardo che, grazie alla SMART CAP, riesce a essere puntuale agli allenamenti, nonostante dimentichi alcuni “dettagli”.

Per le festività natalizie, l’Arena SMART CAP sarà disponibile in anteprima in tutti gli Arena Shop e nei principali negozi in Italia. Ancora una volta, Arena offre una novità unica per gli appassionati di sport che amano la libertà. Inoltre, Arena dichiara che la SMART CAP sarà pronta in soli 5 secondi!

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: www.arenaitalia.it o contattando il numero verde: 840.000.442.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli