L’attrice britannica Anya Taylor-Joy, famosa per il suo ruolo nella serie Netflix “Regina degli scacchi”, ha condiviso i segreti della sua routine di bellezza per una pelle al meglio. Ecco come l’idolo del cinema tratta la sua pelle.
La routine di bellezza di Anya Taylor-Joy: i trucchi per essere il volto affascinante di Dior
Anya Taylor Joy è nata nel 1996 e ha origini argentine e britanniche. La sua popolarità è esplosa grazie al suo ruolo nella serie tv “Regina degli scacchi”.
Diventata brevemente un volto adorato a Hollywood, Anya ha iniziato la sua carriera come modella che le ha permesso di spostarsi a New York a 14 anni, per poter inseguire il suo vero desiderio: essere un’attrice.
Per le sue fattezze delicate e la sua pelle come quella di una bambola, Dior l’ha scelta come ambasciatrice globale sia per la moda femminile che per il trucco ed è da poco diventata il nuovo volto di Dior Addict, la collezione di rossetti del brand.
Nonostante la sua affermazione di non essere molto abile con il make-up Anya ha imparato come truccare il suo volto attraverso la sua carriera, passando ore sul set. “È sorprendente vederti metamorfosizzata in qualcun altro”, ha detto Anya. Secondo lei il trucco può rendere concrete le emozioni.
Per quanto riguarda la sua skincare routine, Anya Taylor ammette di aver iniziato tardi, sottovalutando l’importanza della beauty routine e della cura della pelle. Durante l’adolescenza, la sola cura del suo viso era spruzzare dell’acqua; ora, a 27 anni, si dedica al rituale di bellezza mattutino e serale.
La sua routine di bellezza inizia con la pulizia del viso, seguita dall’applicazione di un tonico. Per la sua crema viso, Anya sceglie Dior Prestige La Crème Texture Essentielle, che idrata la sua pelle rendendola meravigliosa senza appesantirla.
I segreti di bellezza nella routine di Anya Taylor-Joy
L’attrice e modello Anya Taylor-Joy, con il suo incarnato perfetto e luminoso, è stata scelta come volto di Dior a livello globale. Da quel momento ha iniziato a utilizzare i prodotti Dior per il suo trucco.
Per il trucco occhi per i red carpet, ai suoi make-up artist piace applicare il Diorshow Mono Couleur Couture seguito dal Diorshow On Stage Liner in Matte Black lungo la linea delle ciglia.
Tre passate di Diorshow Iconic Overcurl le danno ciglia “piene e morbide”. Il suo truccatore ha ritoccato le sopracciglia con Diorshow Brow Styler, “allungando la fronte per dare un aspetto prolungato all’occhio e scolpire il volto”. Anya brilla su tutti i red carpet e gli eventi di Hollywood con il suo viso angelico e la sua pelle da bambina.