Alice Campello ed Edoardo Morata sono diventati di nuovo genitori: il calciatore ha annunciato la nascita del loro terzo bebè via social, ringraziando la moglie per averlo reso l’uomo più felice del mondo.
Il clan Campello-Morata si allarga: nella notte del 29 settembre 2020 è nato il piccolo Edoardo Morata Campello, terzo figlio della coppia. Dopo i gemelli Alessandro e Leonardo, la coppia aveva annunciato solo un anno più tardi di essere in attesa di un terzo bebè, anch’esso un maschietto. Alvaro Morata ha rivelato che mamma e piccolo starebbero bene, e ha ringraziato la moglie per averlo reso l’uomo più felice del mondo: “Benvenuto al mondo piccolo. Sia mamma che piccolo stanno bene entrambi. Alice Campello è stata incredibile, grazie per avermi reso l’uomo più felice del mondo, vi amo”, ha scritto il calciatore.
Nelle foto la coppia si scambia teneri baci tenendo in braccio il nuovo arrivato, che presto farà la conoscenza anche degli altri due fratellini. La coppia ha annunciato con gioia l’arrivo di un maschietto, ma Alice Campello non ha nascosto che, in futuro, le piacerebbe avere anche una figlia: “E continua la ricerca della piccola principessa, con i tre moschettieri. Siamo molto felici!”, aveva scritto rivelando di essere incinta per la seconda volta.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli