Continua la sequenza di filmati registrati presso il BENé Spa & Wellness Expo di Vicenza, in cui abbiamo una lezione completa su come eseguire un automassaggio rilassante. Questa tecnica di massaggio può essere realizzata comodamente a casa nostra. Per rendere l’ambiente più rilassante, possiamo utilizzare una o più candele e un diffusore di essenze, approfittando delle qualità rilassanti di oli essenziali come l’arancio dolce e la lavanda.
Si può optare per indossare un abbigliamento comodo come una tuta o un pigiama, o si può scegliere di spogliarsi e massaggiarsi utilizzando olio di mandorle. Dedicare qualche minuto al giorno all’automassaggio è un investimento prezioso del nostro tempo riservato solo per noi.
Ecco l’ultima parte della lezione:
Questa tecnica di automassaggio può essere anche utile dopo aver fatto il bagno o la doccia.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli