Advertisements

Adidas ha iniziato la sua campagna per i modelli Hard Court Hi e Attitude Vulc

Advertisements
Advertisements

I nuovi modelli di scarpe Adidas Hard Court Hi e Attitude Vulc saranno disponibili dal 17 aprile 2011 esclusivamente nei negozi Foot Locker in tutta Europa. La presentazione di questi modelli sarà effettuata con una campagna innovativa e originale, che comprende l’utilizzo di TV, punti vendita e online, basata sulla filosofia di “A Sneaker Way of Life”.

Advertisements

Gli amanti delle scarpe da ginnastica possono partecipare alla presentazione unendosi alla fila virtuale sul sito http://www.footlocker.eu/sneakertweeters. La campagna di comunicazione è basata sul concetto di “Drop Day”, il giorno annunciato in anticipo in cui le scarpe arrivano in negozio, che può portare alla formazione di lunghe file di fronte al negozio.

Per unirsi alla fila virtuale, è possibile visitare il sito web e twittare sulla campagna, includendo il hashtag #SneakerWayOfLife. Questo offre la possibilità di vincere ogni giorno delle scarpe Adidas Originals e l’esperienza esclusiva Adidas Vip da Foot Locker.

Ogni giorno durante le tre settimane di durata della campagna, gli utenti di Twitter saranno incoraggiati a twittare il più possibile sulla campagna e sulle scarpe Adidas, soprattutto sui modelli Hard Court Hi e Attitude Vulc ST.

La persona con il più alto numero di tweet nelle 24 ore relative a #SneakerWayOfLife, terminando a mezzanotte, vincerà un voucher per un paio di scarpe Adidas Originals del valore di 100 euro. La persona con il maggior numero di tweet totali alla fine della campagna sarà dichiarata ‘the Ultimate Sneaker Tweeter’ e vincerà un’esperienza VIP nel negozio Foot Locker più vicino.

Il pacchetto VIP include 1000 euro da spendere per una esperienza di shopping Adidas con l’aiuto di uno stylist. Il vincitore avrà anche la possibilità di apparire sui siti footlocker.eu e footlocker.co.uk.

La campagna di lancio include anche uno spot televisivo, che sarà trasmesso a partire dal 15 aprile su MTV, che mostrerà l’eccitazione del Drop Day in tutti i suoi aspetti, dal personale del negozio che si prepara per un giorno impegnativo alle folle di sneakerheads in fila fuori dal negozio, pronti ad essere i primi a ottenere le nuove scarpe.

Le Hard Court Hi sono inspirate dal basket, ma presentano un fresco tocco di Adidas e Foot Locker. Sono disponibili in tre varianti di colore e vendute al prezzo di € 94.99. L’Attitude Vulc è ispirata alla cultura dello skate e alla sensibilità delle strade e fa parte della linea St di Adidas. Questa è disponibile in nero lucido con dettagli rossi e suola bianca, così come in varianti di grigio piombo e bianco/blu, a € 84.99.

Entrambi i modelli saranno in vendita esclusivamente nei negozi Foot Locker di tutta Europa a partire dal 17 aprile.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli