8 motivi per non perdonare un’infedeltà

A causa della frequenza con cui si verificano le infedeltà, alla fine considereremo il tradimento come qualcosa di intrinseco alla relazione di coppia. Rimanere fedeli sembra sempre più difficile e ci sono altre forme di coppia che non lo contemplano. Ma quando si parla di infedeltà, ciò che resta sono i motivi per non perdonare l’inganno.

Perché non dovresti perdonare un’infedeltà

Ci sono coppie aperte che eliminano la possibilità di infedeltà in un colpo solo non tenendo conto dell’esclusività sessuale.

Tuttavia, la maggior parte delle coppie pratica la monogamia condita dai preliminari. L’infedeltà in quanto tale non è perdonata. Se ci sono milioni di ragioni per essere infedeli, ce ne sono molte altre per non perdonare.

1 Perché lo farà di nuovo. L’infedeltà è come farsi un tatuaggio, che affascina, che una volta iniziato non si riesce a smettere. Se il tuo ragazzo ti ha tradito una volta, molto probabilmente lo farà di nuovo.

2 Perché è un inganno. Passiamo la vita a cercare i pilastri fondamentali di una coppia felice e uno di questi è la fiducia. Tradire il proprio partner non è di buon auspicio per un lungo e positivo futuro per la relazione.

3 Perché la fiducia viene distrutta. Nessuno vuole vivere in una relazione in cui la gelosia e il sospetto dominano ogni giorno, ma quando compare l’infedeltà, la fiducia viene irrevocabilmente infranta.

4 Perché rimani deluso. La delusione fa la sua comparsa quando il tuo ragazzo ti tradisce. Eri entusiasta di questa storia d’amore e ti rendi conto che forse eri l’unico ad esserne entusiasta.

5 Perché distrugge l’autostima. Sicuramente inizierai a cercare i motivi per cui il tuo ragazzo è stato infedele e in tutti perderai la tua autostima. Non sei abbastanza per lui? Non pensatelo, se forse la ragione principale è che siete troppo per lui.

6 Perché ti apre gli occhi. Quando sei molto innamorato del tuo partner, non vedi alcune cose importanti. Un’infedeltà ti apre gli occhi all’improvviso e può aiutarti a capire che quest’uomo non ne vale la pena. E se non ne vale la pena, non vale nemmeno il perdono.

7 Perché è irrispettoso. Insistiamo sul fatto che ci sono altre opzioni per una coppia, ma quando due persone accettano di essere fedeli l’una all’altra, rompere quell’accordo è una mancanza di rispetto per l’altra persona.

8 Perché il perdono non è così facile. All’inizio potresti decidere di perdonare l’infedeltà del tuo ragazzo, ma presto ti renderai conto che non è così facile e il fantasma dell’inganno volerà sul tuo amore per sempre.

Lascia un commento

Chi è Parul Gulati: biografia, famiglia, incontri, instagram, affari e altro ancora

Chi è Harleen Sethi? : biografia, famiglia, incontri, instagram, affari e altro

Leggi anche