5 ingredienti per incantesimi d’amore utili anche nei rituali

Esistono numerosi ingredienti di base che vengono utilizzati per eseguire sia incantesimi d’amore che rituali. Ciò è dovuto al suo grande potere di attrazione dell’energia o alle sue qualità naturali. Ecco un elenco dei materiali che vengono quasi sempre utilizzati in questi preparati di magia bianca in modo da poterli avere sempre a portata di mano.

Ingredienti comuni per incantesimi e rituali

+ Candele. Le candele sono strumenti che possono sempre essere usati come potenziatori di energia magica, sia incantesimi che rituali e possono anche essere accese sempre a casa per acclimatarsi (sempre sotto supervisione, ovviamente).

+ Incenso. L’incenso viene utilizzato per purificare l’ambiente dalle energie negative. Come con le candele, puoi accenderle quando vuoi e non solo quando eseguirai qualche tipo di incantesimo. Servono tutti i tipi di incensi (bastoncini o coni) ma sì, più sono naturali, meglio è.

+ Acqua. L’acqua è un elemento che viene utilizzato per integrare altri ingredienti, in modo che le rispettive forze comunichino e si combinino per formare uno solo. Inoltre, in quanto elemento della natura, l’acqua è molto utile per entrare in contatto con essa.

+ Erbe e oli essenziali. Sono usati in tutti i tipi di atti magici perché le loro diverse proprietà ci aiutano a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

+ Luna piena. Sebbene non sia un ingrediente a sé stante, sai già che la luna piena è essenziale per eseguire alcuni incantesimi e rituali per il suo enorme potere e la sua energia senza pari.

Lascia un commento

Obesofobia, la paura irrazionale di ingrassare o ingrassare

Chi è Ben Shenkman? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche