Spesso le relazioni sono assalite dalla crisi dell’infedeltà. Far dormire il proprio partner con un altro è indubbiamente una bevanda difficile da passare, ma non è la cosa peggiore che possa capitarti in coppia. Ci sono cose peggiori dell’infedeltà nella relazione e anche queste non hanno soluzione.
Se pensi che l’infedeltà sia la cosa peggiore che ti possa capitare in coppia, ti sbagli. Puoi portare il tuo ragazzo a letto con un altro in mille modi a seconda di quanto l’esclusività sessuale sia importante per te. Veramente, ci sono cose peggiori dell’infedeltà nella relazione.
1 Che non ti ama. Ci sono coppie che stanno insieme per abitudine, per paura di restare sole o perché non prendono affatto in considerazione nulla. Vivere con un uomo che non ti ama è una di quelle esperienze terribili che non meriti di vivere.
2 Non lasciare che la relazione funzioni. O forse il tuo ragazzo ti ama ma ha assunto i ruoli di genere patriarcali a tal punto che non alza un dito per far funzionare la relazione, perché dipende da te. I problemi relazionali non vengono discussi, non vengono risolti, vengono nascosti fino alla prossima volta.
3 Che ti annulli. C’è un tipo di ragazzo che quando si unisce a circostanze specifiche, come la depressione emotiva, diventa un’arma di distruzione di massa della personalità, della personalità. Farti annullare dal tuo ragazzo, porre fine alla tua autostima e a ogni traccia di fiducia in te stesso è una delle situazioni più tossiche che puoi vivere in coppia.
4 Rendilo geloso. L’inferno in coppia arriva quando hai un ragazzo geloso che non si fida di te, che non si fida di te e che è assolutamente sicuro che ogni mossa che fai o non fai serve a nascondere un’infedeltà da parte tua.
5 Che non ti rispetta. La felicità in coppia non dipende tanto dall’amore quanto dal rispetto. Se non ti rispetta come persona, come donna, come professionista e come coppia, entrerai pienamente in una relazione tossica dalla quale ti sarà difficile riprenderti quando ti renderai conto della verità.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli