3 potenti rituali d’amore con l’acqua che dovresti conoscere il prima possibile

L’acqua è un elemento trasformante, è in grado di pulire quelle parti del nostro corpo che sono bloccate. Con l’aiuto di questo elemento saremo in grado di far fluire un’energia che potrebbe rimanere stagnante per lungo tempo. L’acqua è vita e rappresenta una delle prime fonti di energia quando si eseguono tutti i tipi di rituali. Far scorrere l’acqua in tutte le direzioni è qualcosa che si concretizzerà in un amore che scorrerà come una fontana.

Prendi nota di questi rituali d’amore con l’acqua, sono i
più potenti.

Rituali d’amore con l’acqua come ingrediente principale

1 Rituale del bicchiere d’amore: la bevanda dell’attrazione

Questo primo rituale d’amore con l’acqua è caratterizzato da una serie di buone vibrazioni che trasmetteremo a questo elemento. L’acqua è uno degli elementi più potenti che esistano e con essa possiamo ottenere grandi risultati. Bevendo molta acqua possiamo trasformare completamente il nostro corpo, ma possiamo anche dare spazio all’amore.

Materiali:

  • Acqua
  • Candela rossa
  • zucchero
  • Cannella

Come eseguire il rituale del bicchiere d’amore: passaggi

  1. Una notte di luna nuova ci mettiamo al lavoro per preparare questo rituale d’amore.
  2. Accendiamo la candela rossa, mentre mettiamo l’acqua in un bicchiere.
  3. Ripetiamo più e più volte il nome della persona che vogliamo o vogliamo attrarre.
  4. Mettiamo un cucchiaio di zucchero e cannella. Mescoliamo bene e lasciamo che la candela si spenga, possiamo visualizzare quell’amore che vogliamo raggiungere
  5. .

  6. Se non abbiamo in mente nessuna persona, possiamo elencare un elenco di qualità che quella persona deve avere.
  7. Eseguiremo questo rituale durante la luna nuova, quando la forza dell’acqua penetrerà meglio nel nostro interno.
  8. Ripeteremo questo rituale fino alla prossima lunazione, in questo modo potremo attirare l’amore nella nostra vita grazie all’acqua e alla luna.

2 Rituale dell’amore con l’acqua: il bagno delle passioni

In questo secondo rituale, useremo l’acqua del bagno o della doccia per attirare l’amore autentico nella nostra vita. Faremo un bagno destinato a concentrare i nostri desideri in un’unica direzione, per ottenere il vero amore. L’acqua purifica e porta energia alla nostra vita, osate con un bagno che può cambiarvi per sempre.

Materiali:

  • Vasca da bagno o doccia
  • Petali di rosa
  • Dovrà
  • Acqua di rose
  • Candele rosse

Come eseguire il bagno delle passioni: passaggi

  1. Il nostro bagno diventerà il posto giusto per fungere da punto di attrazione per l’amore. L’acqua nella vasca o nella doccia sarà un fattore chiave.
  2. Se abbiamo una vasca da bagno, riempila d’acqua e aggiungi dei petali di rosa per darle colore.
  3. Mentre l’acqua scorre, accendiamo le candele rosse e lasciamo che illuminino il luogo.
  4. La luce che verrà generata con questi elementi sarà quella che farà la differenza in ogni modo.
  5. Mettiamo un po’ di sale e acqua di rose, mescoliamo bene mentre pensiamo all’amore, alla passione e alla gioia.
  6. Se non abbiamo una vasca da bagno, possiamo ripetere questa operazione con una ciotola d’acqua, la useremo per mescolare gli ingredienti.
  7. Faremo il bagno in questa miscela per 7 giorni. In caso di doccia, cercheremo di farci coprire dall’acqua, gettandola sopra
  8. la superficie.

  9. I piedi sono uno degli elementi in cui dobbiamo immergere quest’acqua più a lungo, sono la parte che ci unisce alla terra e sapranno darci un po’ di gioia.
  10. L’arrivo della luna piena è il giorno migliore per iniziare questo rituale, quando la forza dell’acqua è più potente.

3 Il rito delle rose per attirare l’amore: incantesimi con l’acqua

Questo terzo rituale che proponiamo, oltre all’acqua, ha come protagoniste le rose. Con una rosa bianca e una rossa attirerai facilmente l’attenzione di quella persona che ha rubato i tuoi sogni e il tuo battito cardiaco. Prendi nota
:
Materiali:

  • Acqua
  • Rose rosse e bianche
  • Filo rosso
  • Vaso in vetro

Come eseguire il rito delle rose con l’acqua: passaggi

  1. Procurati rose rosse e bianche con steli lunghi e immagina che la rosa bianca sia tu e quella rossa sia la persona che ami.
  2. Intreccia gli steli delle rose l’uno con l’altro e ripeti l’incantesimo: «Come queste rose bicolori, così (il tuo nome) con (il tuo nome) di due tipi, come questi fiori ora sono insieme, così (il tuo nome) con (il suo nome) saranno tutti uno».
  3. Quindi intreccia i fiori con un filo rosso alle estremità in modo che non si srotoli e mettili in un vaso di vetro con acqua.
  4. Ogni giorno, quando vedi i fiori, devi riformulare l’incantesimo e le tue parole si avvereranno.

Altri incantesimi per attirare l’amore con l’acqua

Quando sembra che l’amore non stia andando come vorresti o che tu voglia solo dargli una piccola spinta per farlo andare meglio, come puoi ottenerlo? Sembra che l’amore sia solo una cosa del destino, ma da oggi in poi potrai scoprire che per farlo funzionare hai anche il potere nelle tue mani, ma come ottenerlo? Non puoi perderti questi altri incantesimi che hanno l’acqua come elemento principale.

+ Protezione e amore. Avrai bisogno di un bicchiere d’acqua, un cristallo di quarzo, la tua voce e il tuo indice, della mano dominante. Sarai in grado di proteggerti dalle emozioni negative nell’amore. Dovrai riempire un bicchiere d’acqua, mettere il cristallo di quarzo sul fondo del bicchiere d’acqua, immergere l’indice della tua mano dominante nell’acqua e pronunciare l’incantesimo ad alta voce: L’acqua delle emozioni e dell’amore, dammi fiducia e guarisci. Proteggimi dal male e dal male a venire, circondami di amore e luce infiniti. Quando bevo l’acqua mi allontano dal male e sarò toccata dall’angelo della protezione e impedirò qualsiasi maledizione da parte mia.» Infine, devi bere l’acqua per attivare i poteri del cristallo che ti proteggerà.

+ Amore sessuale. Con questo incantesimo puoi stimolare l’eccitazione sessuale e risvegliare sentimenti veri, sebbene sia possibile raggiungere anche una relazione a lungo termine. Avrete bisogno di acqua, un bicchiere e un po’ di sale. Lascia il bicchiere vicino al letto di notte e quando ti svegli senza mettere i piedi per terra, prima metti del sale nel bicchiere e pronuncia l’incantesimo: «Mi sveglio la mattina e quando esco di casa non prendo la mia strada, ma prendo una strada stretta. Mi avvicino a Dark Creek e c’è uno spirito potente nel burrone. Spirito, svegliati, vai a (nome della persona) e risveglia la passione in lei, avvicina il suo corpo al mio. Che questa tortura finisca, la mia parola è forte. ‘Per porre fine all’incantesimo d’amore, devi sputare tre volte sulla spalla sinistra, bere tre sorsi dal bicchiere d’acqua e inumidire i vestiti con acqua.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Garth Kemp? Instagram, incontri, biografia

Chi è Gillian Turner? Instagram, incontri, biografia