Argomenti trattati
Cosa farai quest’anno per San Valentino? La risposta sicuramente varia notevolmente se vivi con il tuo partner o se vivi in diverse città o province. La pandemia infuria a tutti i livelli e questo 14 febbraio potresti non essere in grado di festeggiare San Valentino con il tuo partner.
Ma non lasceremo che la distanza fisica crei una distanza emotiva, quindi la festeggeremo comunque. In Diario Femenino vi lasciamo alcune frasi divertenti per un San Valentino nel bel mezzo della pandemia. Perché NIENTE e NESSUNO potrà farlo con amore!
Se hai la fortuna di vivere con il tuo partner, sicuramente potrai fare qualcosa di speciale quel giorno, anche se è a casa. O forse a causa della pandemia non avete lo spirito per festeggiare con stile. Non succede nulla, ma un dettaglio da ricordare che è il Giorno dell’Amore è sempre rigenerante. E per risollevarti il morale, niente di meglio che lasciare al tuo partner un post in frigo, una nota sotto il cuscino o persino mandare un WhatsApp al lavoro. Proponiamo queste idee per i messaggi per il 14 febbraio nel bel mezzo di questa crisi sanitaria legata al coronavirus!
Quindi sa che ti piace l’infinito.
E se gli dai un altro giro, piace anche a te.
In modo che tu ti senta la persona più speciale del mondo.
Aggiungi un po’ di divertimento ai tuoi messaggi d’amore.
Questo San Valentino farai magie.
I prestiti devono sempre essere rimborsati.
Puoi diventare intenso, non ci sono limiti a San Valentino.
Questo messaggio da inviare tramite WhatsApp e tornare a casa il prima possibile.
Dichiarazioni d’amore.
Hai dimenticato di acquistare un regalo per il tuo partner?
Beh, dammene ancora, allora.
Sappiamo che nel bel mezzo di questa pandemia non tutte le coppie potranno festeggiare insieme, ma ciò non significa che non possano fare un occhiolino speciale. Tutto questo passerà, ma mentre succederà cercheremo di mantenere la relazione con il sorriso perché l’amore e l’umorismo curano tutto.
Iniziamo San Valentino con una risata.
Anche con la mascherina, ma il sorriso c’è.
Beh no, la verità.
E quando ti vedo, molto di più.
Puoi diventare scadente a San Valentino.
Oppure vale anche una dose di romanticismo.
Proposte per San Valentino.
Spero che ci rivedremo presto.
La vita è ingiusta.
Una dichiarazione d’intenti ideale per San Valentino.
Questo San Valentino non ci stacchiamo dal telefono.
Romanticismo delirante.
Messaggi più indecenti.
La lirica romantica di San Valentino.
Hai vinto il premio!
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli